Signa Tricolore - Ciclabile Arte della Paglia: a meno di un anno chi paga il suo rifacimento?

 


Sono trascorsi 11 mesi dalla sua inaugurazione, ancora non abbiamo finito di pagarla, ed infatti con la delibera n. 52 del 14/09/2023 i consiglieri che sostengono l'attuale maggioranza, hanno votato una variazione di bilancio che prevede ulteriori 33.338,69 euro da pagare all'impresa che ha effettuato i lavori. Non abbiamo finito di pagarla ma già dobbiamo pensare a quanto costerà a noi cittadini il suo ripristino in considerazione delle condizioni in cui già versa e che ben si evincono dalle foto qui allegate. 

A quei consiglieri chiediamo:

- dobbiamo ritenere a meno di un anno che i lavori sono fatti "a regola d'arte?" Se si, era prevista tale evoluzione e pertanto l'impresa interverrà senza ulteriori oneri a carico della collettività?

- dobbiamo ritenere che i lavori non sono stati fatti "a regola d'arte?" Quindi chi paga? Si rivarrà l'Amministrazione Comunale sull'impresa in modo da non far gravare sulla cittadinanza, oltre al prevedibile disagio, anche


ulteriori costi?

Attendiamo risposte, nel frattempo l'Amministrazione Comunale è stata informata mediante PEC di tale situazione a rischio.

Per Signa Tricolore

Roberto Parretti  Alessandro Mori  Alberto Danese Saverio Marini


 



Commenti

  1. Grazie per l'impegno profuso per rendere questo blog così utile e informativo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Amministrative Signa 2024- Sarà la MEMORIA a dirci chi ha vinto mentre è chiaro chi ha consentito a Fossi di vincere.

San Pietro in Bevagna, colori e vita in un angolo del Salento in camper

Polizia Municipale e sicurezza: chiariamo quali sono le funzioni